SPOT LIGHT ADVERTISING S.R.L.

Napoli - Via Ferrante Imparato n.190, Condominio Napoli Est, cap 80146 – partita iva 04221081211

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La vendita dei prodotti riportati nell’ordine a tergo e distribuiti dalla SPOT LIGHT ADVERTISING S.R.L. con sede in Napoli, Via Ferrante Imparato n. 190, Condominio Napoli Est, cap 80146 – partita iva 04221081211, è disciplinata dalle sotto riportate condizioni generali che potranno essere integrate dalle clausole riportate in fattura nonché nei documenti di trasporto e/o nell’ordine d’acquisito inoltrato tramite il sito ufficiale del venditore.

a) DEFINIZIONI

Il venditore: SPOT LIGHT ADVERTISING S.R.L. con sede in Napoli, Via Ferrante Imparato n. 190, Condominio Napoli Est, cap 80146 – partita iva 04221081211

Il cliente: il soggetto (persona fisica o giuridica) che sottoscrivendo il presente contratto si dichiara interessato ad acquistare i prodotti del venditore riportati nel copia commissione a tergo e/o nell’ordine d’acquisito inoltrato tramite il sito ufficiale del venditore.

Il contratto: L’accordo tra venditore e cliente composto e disciplinato dalle presenti “condizioni generali di vendita”, dal copia commissione, nonché dalle altre clausole eventualmente riportate in fattura e nei documenti di trasporto e/o nell’ordine d’acquisito inoltrato tramite il sito ufficiale del venditore.

b) DICHIARAZIONI

Il venditore dichiara di essere regolarmente autorizzato a commercializzare i prodotti elencati nel copia commissione a tergo e/o nell’ordine d’acquisito tramite il suo sito ufficiale.

Il cliente dichiara di essere un operatore economico interessato ad acquistare e rivendere i prodotti distribuiti dal venditore, avendo la necessaria organizzazione commerciale e la relativa capacità economico/finanziaria.

c) OGGETTO DELLA VENDITA

La vendita comprende esclusivamente i beni elencati e dettagliati nel copia commissione e/o nell’ordine d’acquisito tramite il sito ufficiale del venditore. Le caratteristiche e gli altri elementi dei prodotti riportati sul catalogo, sul sito Internet del venditore o su qualsivoglia altra documentazione inerente ai prodotti oggetto della vendita sono da considerarsi puramente indicativi, aventi esclusive finalità illustrative e non vincolanti per il venditore.

d) PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

I prezzi dei prodotti sono quelli indicati nel listino e/o riportati nel copia commissione, qualora accettato dal venditore, e devono intendersi oltre I.V.A. come per legge a carico del Cliente.

Il pagamento delle forniture deve essere effettuato direttamente al Venditore conformemente alle condizioni pattuite, ossia quelle riportate nel copia commissioni ed in fattura. Nel caso in cui emergano informazioni negative sul Cliente (protesti, atti esecutivi, variazioni dello Stato patrimoniale, ecc.) il Venditore è autorizzato a considerare tutti i pagamenti in essere come esigibili immediatamente qualunque sia la scadenza, o a richiedere e ottenere specifiche garanzie sugli stessi.

e) MODALITA’ DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

Il Cliente potrà commercializzare e distribuire i prodotti esclusivamente attraverso i canali distributivi tradizionali quali, a titolo esemplificativo, i punti vendita al dettaglio e all’ingrosso, i negozi in genere, i punti vendita della grande distribuzione organizzata. È espressamente esclusa per il Cliente la possibilità di distribuire (vendere) i prodotti attraverso il proprio sito Internet o attraverso siti Internet di terzi, tramite outlet e centri di liquidazione. Resta ulteriormente esclusa la

possibilità per il Cliente di distribuire (vendere) i prodotti tramite il canale “edicola” o di cedere i prodotti ad edicole per la rivendita degli stessi, sia in via autonoma, sia in abbinamento con quotidiani, riviste o altre pubblicazioni di qualsiasi natura.

Il Cliente dichiara di essere stato edotto ed esplicitamente accetta che per la tutela del/dei marchi e degli altri segni distintivi e/o denominazione/i della Società Sportiva Calcio Napoli i prodotti acquistati dal Venditore potranno essere esclusivamente oggetto di rivendita singola e/o in abbinamento tra loro, con espressa esclusione di qualsiasi diversa utilizzazione.

Il Cliente si obbliga a trasferire le clausole e le limitazioni di cui al presente punto ad eventuali suoi aventi causa essendo tali clausole essenziali ai fini della validità del presente accordo.

f) IDENTIFICAZIONE DEI PRODOTTI E CONTROLLI

I beni oggetto del presente contratto sono identificati ed identificabili in quanto muniti di targhette anticontraffazione (ologrammi) che riportano il logo e/o il marchio e/o la denominazione della Società Sportiva Calcio Napoli; tali targhette anticontraffazione (ologrammi), riportanti i detti elementi distintivi, non dovranno mai essere rimossi dal Cliente per qualsivoglia motivo o ragione e a tal fine il Cliente concede sin da ora al Venditore la facoltà di condurre controlli e verifiche, tramite propri rappresentanti e/o delegati, presso i propri magazzini e/o punti vendita al fine di verificare che i prodotti in giacenza siano regolarmente muniti delle dette targhette anticontraffazione.

g) CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

L’inosservanza delle clausole di cui al precedente punto e) nonché l’inosservanza dei termini di pagamento dà facoltà al Venditore di risolvere di diritto il contratto ex art. 1456 del codice civile previa comunicazione scritta al Cliente da inoltrarsi con ogni forma idonea. In tal caso il Venditore avrà diritto di trattenere quanto ricevuto dal Cliente a titolo di indennizzo per il danno subito e subendo nonché per l'uso della merce da parte del Cliente, salve ed impregiudicate ulteriori azioni per il risarcimento del danno.

h) SOLVE ET REPETE

Il Cliente non potrà iniziare alcuna azione in giudizio se non darà prova di aver eseguito le sue obbligazioni ed in particolare quella relativa al pagamento integrale delle forniture.

i) ATTI DI ACQUIESCENZA E TOLLERANZA

L’eventuale mera acquiescenza e tolleranza del Venditore ad attività del Cliente anche solo in parte difformi dalle clausole del presente contratto, ovvero il mancato esercizio di qualsiasi diritto da parte del Venditore, non potrà mai costituire rinunzia al diritto di chiedere l’esatto adempimento di tutte le obbligazioni del Cliente come disciplinate dal presente contratto.

j) TRATTAMENTO DEI DATI

I contraenti si autorizzano reciprocamente all’utilizzo dei dati forniti in relazione agli adempimenti connessi e conseguenti con il rapporto di cui al presente contratto sia ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche e integrazioni che della normativa sulla “Privacy” per la quale dichiarano di aver ricevuto l'uno dall'altro specifica informativa. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla controparte.

k) CESSIONE DEL CONTRATTO

Il Cliente e il Venditore non potranno cedere a terzi il presente contratto.

l) FORO COMPETENTE

Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana e deve essere interpretato in conformità con la medesima legge. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra le Parti sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli.

m) APPROVAZIONE DI CLAUSOLE

Le parti dichiarano di aver preso conoscenza dell’esatto contenuto di ogni singola clausola del presente Contratto, danno atto di averle liberamente ed integralmente accettate, nonché di averle specificamente approvate nel loro insieme. Pertanto, eventuali modifiche non potranno essere apportate se non mediante altro documento scritto e firmato da entrambe le parti

Luogo e data